Due amichevoli in una settimana per il Varese

Settimana di allenamenti a Morazzone. Giovedì il Cerano, domenica il Verbano. In arrivo Zazzi e Bizzi

salvatore iacolino varese calcio

Prosegue la preparazione del Varese Calcio, che dopo il lunedì libero si trasferirà al centro sportivo di Morazzone, dove lavorerà tutta la settimana.

In campo al pomeriggio martedì dalle ore 15, doppia seduta mercoledì, giovedì 10 agosto alle ore 17.00 amichevole contro il Cerano, squadra di Eccellenza della provincia di Novara.

Venerdì in campo ancora al pomeriggio, sabato ancora seduta doppia, prima di domenica 13 quando alle ore 17 sarà ospite dei biancorossi il Verbano, che anche quest’anno parteciperà al campionato di Eccellenza con ambizione.

Intanto sul mercato si aspettano le ultime firme. Sembra ad un passo il ritorno del centrocampista classe 1997 Federico Zazzi, mentre dal Cagliari potrebbe arrivare il portiere nato nel 1999 Mirko Bizzi, 13 presenze lo scorso anno con la Primavera sarda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.