Varese, torna Zazzi e arriva Bizzi

Il centrocampista giocherà la terza stagione in biancorosso, il portiere arriva in prestito dal Cagliari

varese calcio

Due innesti importanti per il Varese Calcio, che in una sola giornata ha messo nero su bianco due accordi.

Si tratta di un gradito ritorno e di un nuovo arrivo.

Rinnovato l’accordo in biancorosso per il centrocampista classe 1997 Federico Zazzi, che giocherà così la sua terza stagione al “Franco Ossola”. Sarà una pedina importante per mister Salvatore Iacolono, essendo ancora in età “under”.

Il nuovo arrivo è invece il portiere classe 1999 Mirko Bizzi. Di proprietà del Cagliari ma milanese si nascita (Segrate per la precisione), Bizzi ha iniziato la stagione con l’Olbia in prestito, ma trovando poco spazio ha preferito cercare una nuova destinazione. I dirigenti del Varese sono stati i più lesti ad assicurarsi la sua firma.

LO SPECIALE CALCIOMERCATO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.