Muore operaio dopo una caduta da otto metri

L'uomo, un lattoniere di 58 anni originario del Comasco ha sfondato un'ondulina in plastica cadendo nel vuoto

Avarie

È morto l’operaio di 58 anni rimasto ferito gravemente quest’oggi, mercoledì 9 agosto, mentre stava lavorando. L’uomo, residente nel comasco, era caduto poco prima delle 13 in un cantiere edile a Manno in Canton Ticino.

A dare la notizia la Polizia Cantonale ticinese.

L’incidente sul lavoro è avvenuto presso un’azienda in via Violino a Manno.

L’operaio italiano, dipendente di una ditta di lattoneria, stava effettuando dei lavori sul tetto dell’azienda.

Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha sfondato un’ondulina in plastica cadendo da un’altezza di circa otto metri.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che dopo avergli prestato le prime cure lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Inutili i tentativi di soccorso da parte dei sanitari: troppo grani le ferite riportate

 

(Ultimo aggiornamento alle 22.30 di mercoledì 9 agosto)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.