Vigili del fuoco a caccia del pappagallo

Con l'autoscala hanno cercato di raggiungere il volatile che si era fermato sul grande albero, ma nulla da fare

Pompieri a caccia del pappagallo in fuga

Hanno fatto tutto il possibile per aiutare la signora che aveva chiesto il loro intervento, ma non è servito il dispendio di energia e di buona volontà. I vigili del fuoco hanno cercato di recuperare questa mattina, mercoledì 23 agosto, un pappagallo fuggito da casa. Il pappagallo si chiama Pachi ed è un’ara di 4 anni, grande e bellissima. Intorno alle 8 del mattino una donna ha chiamato la caserma di Busto Arsizio chiedendo aiuto: il suo pappagallo era fuggito e si era posato su un albero altissimo a Cardano al Campo.
I vigili del fuoco sono uscito con l’autoscala e sono riusciti ad avvicinarsi al volatile che però, proprio all’ultimo mento, è scappato via, in direzione di Gallarate.
Che dire? Come sempre bravissimi i vigili del fuoco che non sottovalutano alcuna richiesta di intervento (e affronta sfide “quasi impossibili” tipo questa…)

Galleria fotografica

Pompieri a caccia del pappagallo in fuga 4 di 5
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 agosto 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pompieri a caccia del pappagallo in fuga 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore