Bimbi in sella con il Motoclub

Centrotrentatre i piccoli saronnesi, dai 7 ai 14 anni, accompagnati da mamma e papà alle porte della Cassina Ferrara per provare l’emozione di indossare casco e protezioni

Bimbi in sella con il Motoclub

Una bella giornata di sole è stata la cornice, domenica mattina, del tradizionale appuntamento con “Hobby Sport” il corso di specialità Enduro organizzato dal Motoclub di Saronno in collaborazione con quello di Misinto. L’iniziativa è ormai un appuntamento tradizionale dell’autunno saronnese che dà la possibilità da bambini di cimentarsi, con l’ausilio di esperti, su minimoto Lem.

Centrotrentatre i piccoli saronnesi, dai 7 ai 14 anni, accompagnati da mamma e papà alle porte della Cassina Ferrara per provare l’emozione di indossare casco e protezioni e salire in sella. Non sono maschi: anche le bimbe si sono divertite a diventare motocicliste per un giorno.

“Il nostro è un successo che si ripropone nel tempo – spiega il presidente Dario Severgnini – e sono doverosi i ringraziamenti a tutti i nostri soci, ai colleghi di Misinto e soprattutto alle nostre quote rose. Tutti hanno lavorato al massimo per allestire gli spazi, organizzare il punto iscrizioni e l’area di preparazione per garantire ai bimbi il massimo divertimento. Ormai siamo una macchina ben oliata che funziona alla perfezione”.

di
Pubblicato il 26 Settembre 2017
Leggi i commenti

Foto

Bimbi in sella con il Motoclub 3 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.