Cairate in festa per l’autunno, si mangia passeggiando

Dalla polenta e bruschi al gelato: domenica si fa la card e si girano gli stand scegliendo liberamente. E intorno ci sono tante altre proposte

polentata porto ceresio 20 dicembre

Cairate in festa domenica 1 ottobre.

Una giornata da vivere all’aperto e soprattutto da gustare, con la formula del camminar mangiando. Si prende la tessera da 5 euro della Pro Loco e dalle 11.30 alle 15.30 si possono girare i dieci stand che propongono assaggi e piatti, dalla polenta e bruschi al gelato.

Cairate

E la proposta non finisce qui: ci sono giocolieri itineranti dalle 12.30 alle 15, la mostra di pittura a Saporiti Arte, il ludobus al monastero dalle 14, lo stand di slow food Varese, la mostra storica sulla cartiera sempre al monastero, il battesimo della sella al pratone di via Dante, il baratto di giochi usati al B&B Canonica, il mercatino degloi hobbisti e degli ambulanti, il mercatino di prodotti km0 delle aziende della zona all’Arco di Manigunda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.