Concorso Malto Gradimento, vince la “Hoppy Saison”

Il pesarese Donato Graziano è l'autore della birra vincitrice del concorso per homebrewers organizzato dal nostro blog "birrario"

La sesta edizione di Malto Gradimento

Arriva da Pesaro la birra vincitrice della sesta edizione del Concorso Malto Gradimento, organizzato dal nostro blog dedicato al mondo di malti e luppoli.
A trionfare è stata infatti la “Hoppy Saison” realizzata dal marchigiano Donato Graziano che succede così al malgessese Nicolò Binda sull’albo d’oro della manifestazione e che si aggiudica l’ambito primo premio: produrre cioè la birra vincitrice sull’impianto professionale del birrificio artigianale “The Wall” di Venegono Inferiore.
Al secondo posto i cittigliesi Luca Soffiantini e Gianluca Salina con la dunkel bock “39-46”, terzo posto ex aequo per la “dAPAura” dei cardanesi Avolio, Loreni e Borsani e per la “Mr. Old” del golasecchese Simone Vecchio.
Le degustazioni della giuria e la premiazione si sono tenute all’interno della festa “Morosoccer” a Morosolo.

Galleria fotografica

La sesta edizione di Malto Gradimento 4 di 30

QUI l’articolo completo sul blog “Malto Gradimento”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La sesta edizione di Malto Gradimento 4 di 30

Galleria fotografica

Malto Gradimento 2017 premiazioni 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore