Incidente in viale Europa

Due le auto coinvolte, soccorsi sul posto. Traffico a rilento verso il cimitero

incidente pioggia

Incidente stradale questa mattina poco dopo le 10 in viale Europa.

Galleria fotografica

Incidente stradale in Viale Europa 4 di 4

Lo scontro ha riguardato due veicoli ed è nel tratto della strada verso il cimitero.

A prima vista sembra che uno dei due veicoli abbia perso il controllo attraversando l’altra corsia colpendo e piegando un p0alo della segnaletica verticale, e schiantandosi tra il guard rail e l’altra vettura che stava sopraggiungendo

Sul posto diversi mezzi del 118, intervenuto con due ambulanze e un’automedica.

Le condizioni dei feriti non sono apparse gravi: uno dei due uomini entrambi di 60 anni ha riportato una ferita alla testa; l’altro lamentava dolori agli arti.

Il traffico è stato regolato dalla polizia locale di Varese, che ha momentaneamente chiuso parte della carreggiata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2017
Leggi i commenti

Foto

Incidente in viale Europa 2 di 2

Galleria fotografica

Incidente stradale in Viale Europa 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Ilcontrollore

    Non capisco perche nel nostro mondo le notizie vadano sempre date in modo approssimativo, quello dove avvenuto l’incidente non è viale Europa verso il cimitero, ma viale Piero Chiara e lo è da piu di 20 anni. Non penso che a nessuno di noi piacerebbe essere chiamato in altra maniera, Ecco allora meglio rendere onore al grande scrittore non cancellando e chiamando in altro modo la strada che giustamente porta il suo nome

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.