Pro Patria, domenica si gioca. Confermato il turno con il Rezzato
Dopo il ripescaggio della Romanese, è stato pubblicato il nuovo calendario. Domenica tigrotti in casa della squadra bresciana
Ora è ufficiale: domenica il Girone B di Serie D scende in campo. La Lega Nazionale Dilettanti, dopo aver appreso la conferma del ripescaggio della Romanese, ha stilato il nuovo calendario ricomponendo il girone con 19 squadre.
Nessun rinvio per la giornata di domenica 10 settembre, che scenderà regolarmente in campo. La Pro Patria farà così visita all’ambizioso Rezzato, squadra bresciana che ha investito molto nel mercato estivo per rinforzare la rosa.
Alla terza giornata – che sarà il primo turno infrasettimale mercoledì 13 settembre – i tigrotti affronteranno allo “Speroni” proprio la Romanese.
Alla quarta, domenica 17, la Pro Patria andrà a Grumello. Poi, alla quinta, prevista per il 24 settembre, ci sarà il turno di riposto per i tigrotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.