Tor des Géants, terzo il varesino Andrea Macchi
La "lince" di Gavirate conclude la gara alle 13.11 di oggi e porta sul podio Eolo Team
Si conclude oggi, mercoledì, alle 13.11 il podio maschile del Tor des Géants 2017 con l’arrivo del varesino del team Eolo Andrea Macchi, la “lince” di Gavirate.
È ora atteso l’arrivo di Lisa Borzani, previsto nella tarda serata di oggi, 13 settembre, e a seguire nella giornata di domani, giovedì 14, le donne del podio femminile.
Per seguire la gara di Andrea Macchi – Gara live
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.