Varese è pronta per l’anniversario degli alpini

Varese è pronta e imbandierata per l'85esimo anniversario della fondazione della Sezione di Varese dell’Associazione Nazionale Alpini. Le celebrazioni sabato 9 e domenica 10

Varese è pronta per l'anniversario degli alpini

Varese è pronta e imbandierata per l’85esimo anniversario della fondazione della Sezione di Varese dell’Associazione Nazionale Alpini.

Galleria fotografica

Varese è pronta per l’anniversario degli alpini 4 di 5

Il programma delle celebrazioni prevede sabato 9 settembre alle 17 un concerto delle fanfare alpine sezionali in tre piazze del centro cittadino: Piazza Monte Grappa, Piazza San Vittore, Piazza Carducci, e alle 18 santa Messa in Basilica a san Vittore.

Domenica 10 settembre invece, alle 10 ammassamento in piazzale Kennedy, alle 10.30 inizio della sfilata per le vie cittadine, alle 11 arrivo in piazza Repubblica: qui si terranno le cerimonie di Alzabandiera, Deposizione della Corona al Monumento dei Caduti, Discorsi delle Autorità.

Dopo le cerimonie, ricomposizione della sfilata che proesguirà fino all’arrivo ai Giardini Estensi. Alle 12 scioglimento del corteo.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 07 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese è pronta per l’anniversario degli alpini 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.