Il comitato per il sì al referendum per l’autonomia in biblioteca
Appuntamento con senatori, consiglieri regionali e sindaci per il "sì" al referendum del 22 ottobre nella sala conferenze della biblioteca civica
Giovedì 5 ottobre la biblioteca civica di Castellanza ospiterà una serata dedicata al referendum sull’autonomia organizzato da Regione Lombardia per il 22 ottobre. Le forze politiche del centrodestra, sostenitrici del sì, porteranno alcuni big della politica nazionale e locale per sostenere il voto favorevole al quesito referendario.
Parteciperanno alla serata il senatore Stefano Candiani, il sindaco di Tradate Dario Galli, quello di Castiglione Olona Michele Poretti, l’onorevole di Fratelli d’Italia Paola Frassineti e il consigliere regionale di Forza Italia Luca Marsico. L’appuntamento è per le 21 nella sala conferenze della biblioteca civica di piazza Soldini a Castegnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.