Laboratori di ceramica al museo e mercatino sul lungolago
Nel fine settimana al Midec verrà inaugurata la mostra "Il volto che cambia" e si terranno eventi per i più piccoli. Sul lungolago mercatini
Gli appuntamenti del fine settimana a Laveno Mombello avranno inizio nella serata di sabato, alla Biblioteca di palazzo comunale con l’incontro “La meditazione immaginale: riscoprire le nostre risorse interiori e vivere felici”. La conferenza divulgativa gratuita, vede come relatore Aatif Facetta. Appuntamento alle 20 e 45.
Domenica invece, il CAI di Laveno Mombello organizza un’escursione alla Pioda di Crana (2430m) in Valle Vigezzo (Per maggiori informazioni, difficoltà del percorso e durata: cailavenomombello.it/escursioni/.
Per chi ama l’arte invece, appuntamento al Museo Internazionale della Ceramica di Cerro con l’inaugurazione della mostra “Il volto che cambia” a cura di Fabio Carnaghi.
In programma Laboratori per famiglia al Museo, in occasione di F@MU 2017, Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo. Alle ore 15.30 inaugurazione della mostra e dalle ore 15.30 alle ore 16.30 laboratori di manipolazione dell’argilla o d’impasto per bambini con almeno un adulto partecipante a cura dell’Associazione del Sorriso. Gradita un’offerta. Per info e prenotazioni: 0332 625551, segreteria@midec.org.
Sul lungolago di Laveno Mombello invece, appuntamento con “Portobello”, scambio e vendita di prodotti usati, mercatino di antiquariato, a cura della Proloco. Per tutta la giornata di domenica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.