Ladro pregiudicato fermato con una bicicletta rubata

Trovato in possesso di oggetti da scasso. Si cerca il proprietario della bici

Legnano generico

Pluripregiudicato – irregolare in Italia – fermato dagli agenti della Polizia Locale dopo aver rubato una bicicletta. È accaduto ieri pomeriggio nel piazzale della stazione delle FS, quando un cittadino di nazionalità tunisina di 30 anni è stato notato dagli agenti del comando di corso Magenta mentre stava caricando una bicicletta nel baule di un’auto.

Alla richiesta di chiarimenti degli agenti, l’uomo non ha saputo fornire spiegazioni sulla provenienza della bicicletta. Un successivo controllo all’interno dell’auto ha permesso agli agenti di trovare alcuni strumenti utili allo scasso: un punteruolo, un lungo scalpello e una lama di piccone. L’uomo, già gravato da numerosi precedenti specifici per furto aggravato, è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria e sono state avviate le procedure d’espulsione dal territorio nazionale.

La bicicletta, un modello Bianchi Kuma Mountain Bike, del valore di circa 600 euro di colore rosso e nero è stata sequestrata. Gli agenti della polizia locale stanno effettuando le ricerche per risalire al proprietario e invitano chi avesse subito un furto di una bici corrispondente alle specifiche a prendere contatti con l’ufficio di Polizia giudiziaria della Polizia Locale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.