Martedì 24 seduta di Consiglio regionale

In apertura il dibattito sull’esito del referendum per l’autonomia

Consiglio regionale

Il Consiglio regionale svolgerà una prima discussione sull’esito del Referendum lombardo per una maggiore autonomia nella seduta di martedì 24 ottobre: farà poi seguito un ulteriore approfondimento “anche con gli indirizzi per i seguiti operativi sull’esito” nella seduta calendarizzata per il 31 ottobre.

La seduta del 24 ottobre, convocata dalle ore 10 alle ore 20, sarà aperta proprio dal dibattito con le prime valutazioni sul risultato del Referendum consultivo. Al termine l’Aula discuterà il progetto di legge relativo agli interventi regionali di aiuto e assistenza alle vittime del terrorismo, la proposta di atto amministrativo che istituisce la riserva naturale Malpaga-Basella nei Comuni di Cavernago, Ghisalba, Urgnano e Zanica in provincia di Bergamo e la risoluzione con le determinazioni per il riconoscimento e la tutela della figura del caregiver.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.