Multato perché faceva pipì in piazza Repubblica

I Carabinieri hanno arrestato un uomo per spaccio e segnalato altre otto persone per detenzione di stupefacenti

Avarie

Piazza Repubblica tenuta sotto stretta osservazione dai  carabinieri di Varese che nella giornata di sabato hanno arrestato un 28enne per spaccio di sostanze stupefacenti e segnalato alla prefettura altre otto persone, tutti maschi con un’età che andava dai 18 ai 27 anni, per uso personale di sostanze stupefacenti. È andata male anche a  un cittadino peruviano che è stato sanzionato per atti contrari alla pubblica decenza, in quanto sorpreso a fare pipì dietro un cespuglio della piazza, incurante dei passanti. Denunciato un 41enne disoccupato per inosservanza del foglio di via obbligatorio dal comune di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. apetraccone
    Scritto da apetraccone

    Multato? E dove li prende i soldi per pagare la multa? Io lo metterei in gattabuia per una settimana e poi 1 mese di servizi sociali, magari a pulire la sporcizia e la puzza di piscio per le piazze e le vie della città!

    1. Avatar
      Scritto da Felice

      Non sono d’accordo sul carcere…e dove li prendiamo i soldi per mantenerli?
      Sono d’accordo sulla pulizia e manutenzione. Ovviamente tale punizione vale anche per i principini cani ed i loro padroni visto che i maggiori produttori di pisciatine ed escrementi sono proprio loro.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.