Pedone investito in via Cantonale, è grave
L'uomo, 87 anni, è stato investito da un automobilista 35enne, mentre si apprestava ad attraversare la carreggiata
La Polizia cantonale comunica che questo pomeriggio verso le 16.35 a Magadino in via Cantonale è avvenuto l’investimento di un pedone.
Un automobilista 35enne, a bordo di una BMW con targhe confederate, ha urtato un 87enne cittadino svizzero domiciliato nella regione che si apprestava ad attraversare la carreggiata da sinistra verso destra. L’urto ha scaraventato l’anziano a terra procurandogli delle ferite gravi.
La sua vita, a detta dei sanitari, è in pericolo. Sul posto per le operazioni di soccorso oltre alla Polizia cantonale, la Polizia Intercomunale del Piano, gli equipaggi del Salva di Locarno e quello della Rega di Magadino che ha elitrasportato l’uomo all’ospedale. Per consentire i rilievi del caso, la strada cantonale è stata chiusa per diverso tempo causando diversi inconvenienti alla circolazione.
Foto di repertorio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.