Preghiera per i Santi nelle sette chiese di Induno
Nella vigilia della notte di Ognissanti, tutte le chiese del paese accoglieranno i fedeli per una preghiera comunitaria, seguita da un dolce appuntamento all'oratorio
Questa sera, martedì 31 ottobre, si prega in tutte le chiese di Induno Olona.
La preghiera comunitaria, interesserà tutte le chiese di Induno Olona – che sono ben sette – dove dalle 21 alle 21.45 i fedeli celebreranno la vigilia della notte di Ognissanti.
Poi, alle 22, tutti invitati all’Oratorio di San Giovanni per un momento di fraternità gustando “gli ossi da mordere” e altri dolci della tradizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.