Ripartono le visite al Gran Hotel Campo dei Fiori

Il Gruppo Fai Giovani riaprono la possibilità di visita il 14 e il 15 ottobre. Ecco come prenotare

fai giovani grand hotel campo dei fiori

In occasione della Giornata FAI d’Autunno 2017 e visto il grandissimo interesse suscitato durante l’apertura straordinaria di giugno e luglio 2017, il gruppo FAI Giovani Varese ha deciso di riaprire al pubblico il Grand Hotel Tre Croci al Campo dei Fiori.

Vista l’eccezionalità dell’apertura e l’enorme richiamo, per la città di Varese si parla di “giornate” FAI d’Autunno: l’apertura sarà infatti sabato 14 e domenica 15 ottobre 2017 dalle ore 10.00 alle 18.00 (ultimo ingresso alle 17.00). Per questioni di sicurezza, i posti a disposizione sono limitati e l’accesso alle “Urban Exploration” sarà possibile esclusivamente su prenotazione tramite il portale www.faiprenotazioni.it.

La prenotazione è valida per un massimo di due persone. Non saranno accettate deroghe. Per gli iscritti FAI le prenotazioni apriranno lunedì 9 ottobre alle ore 21.00, per i non iscritti le prenotazioni apriranno mercoledì 11 ottobre alle ore 21.00 e rimarranno aperte fino all’esaurimento dei 1000 posti messi a disposizione. La differenziazione di giorni per le prenotazioni deve essere intesa nell’ottica della Fondazione di beneficiare quanti aderiscono alla mission FAI iscrivendosi.

Per migliorare la qualità del servizio, la strada per il Campo dei Fiori (via Campo dei Fiori) sarà chiusa al pubblico e si dovrà necessariamente accedere alle Urban Exploration solo tramite servizio gratuito di bus navetta che partirà dal parcheggio, anch’esso gratuito, istituito presso l’Ippodromo “Le Bettole” di Varese, accesso da via Galileo Ferraris (sottopassaggio).

Il servizio navetta è messo a disposizione gratuitamente dal gruppo FAI Giovani Varese grazie al contributo di Palace Grand Hotel Varese. Si richiede a quanti prenoteranno la visita il rispetto delle indicazioni date in fase di prenotazione ed in
particolar modo la massima puntualità alla partenza del bus navetta dal parcheggio.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina facebook FAI Giovani Varese.

Riassumendo:
* 14 e 15 ottobre dalle 10 alle 18
* Accesso all’Hotel solo su prenotazione tramite www.faiprenotazioni.it
* Prenotazione iscritti FAI da lunedì 9 ottobre ’17
* Prenotazione non iscritti FAI da mercoledì 11 ottobre ’17
* Possibilità di parcheggio c/o l’Ippodromo di Varese
* Accesso esclusivamente tramite bus navetta

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.