Tari, ecco tutti gli uffici per il servizio consulenze
Dal 23 ottobre lo Sportello Tributi sbarca in Municipio, avvicinando sempre di più ai cittadini il nuovo servizio di consulenza del Comune di Milano sulla TARI - Tassa rifiuti

Dal 23 ottobre lo Sportello Tributi sbarca in Municipio, avvicinando sempre di più ai cittadini il nuovo servizio di consulenza del Comune di Milano sulla TARI – Tassa rifiuti.
In particolare, nei Municipi 2, 3, 4, 5, 6, 9 il servizio sarà avviato lunedì 23 ottobre; nei Municipi 7 e 8 lo Sportello sarà disponibile a partire da gennaio 2018. Per quanto riguarda il servizio nel Municipio 1, i cittadini continueranno a fare riferimento allo Sportello Multiservizi di via Larga, 12.
Agli sportelli (presenti due postazioni per ogni sede) i cittadini potranno accedere un giorno a settimana solo su appuntamento, prenotandosi al numero 020202 a partire da oggi, mercoledì 11 ottobre.
Gli appuntamenti avranno una durata di 30 minuti ciascuno, a partire dalle ore 8.40 fino alle 12.10 e dalle 13.40 alle 17.10.
Di seguito l’elenco degli Sportelli Tributi:
• Municipio 1: Sportello Multiservizi via Larga, 12
• Municipio 2: viale Zara, 98/100 – lunedì
• Municipio 3: via Sansovino, 9 – martedì
• Municipio 4: via Oglio, 18 – martedì
• Municipio 5: viale Tibaldi, 41 – mercoledì
• Municipio 6: viale Legioni Romane, 54 – venerdì
• Municipio 9: via Giuseppe Guerzoni, 38 – mercoledì
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.