Un corso motivazionale per festeggiare il compleanno di Varese Coaching
L’hotel Capolago di Varese è stato scelto come luogo per festeggiare il primo compleanno dell’associazione Nati per Vincere, che fa parte del gruppo Varese Coaching
L’hotel Capolago di Varese è stato scelto come luogo per festeggiare il primo compleanno dell’associazione Nati per Vincere/Varese Coaching.
E per festeggiare è stato scelto un corso motivazionale: per chi vuol sapere come comunicare più efficacemente con te stesso e gli altri e ridurre i fraintendimenti, imparare a gestire al meglio il proprio stato d’animo e mantenere la lucidità proprio quando serve, conoscere i segreti e le strategie per ottenere ciò che si vuole nella tua vita privata e lavorativa il 26 Ottobre 2017 è la data da segnarsi sul calendari.
Tutte quelle persone alla ricerca di forte motivazioni per migliorare la propria condizione personale hanno un’occasione speciale per seguire gratuitamente il corso, tenuto da Massimo Pinton: un corso che si rivolge un po’ a tutti, da liberi professionisti e imprenditori, a dipendenti e persone vogliose di accrescere le proprie potenzialità.
Il workshop si svolgerà il 26 ottobre 2017 dalle 21.00, alle 22.45, è gratuito ma è necessaria prenotazione su Facebook: https://www.facebook.com/
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.