Una passeggiata per scoprire gli uccelli migratori del Ticino

Le associazioni Viva Via Gaggio e Fauna Viva propongono una camminata sulle rive del Fiume Azzurro

Uccellini

L’Associazione Viva Via Gaggio, in collaborazione con l’Associazione Fauna Viva, organizza per domenica 29 ottobre 2017 una camminata sulle rive del Ticino con visita alla Stazione Ornitologica Dogana, dove si avrà la possibilità di vedere come si effettuano i monitoraggi per l’avifauna migratrice.

Il ritrovo è previsto per le ore 14:00 presso l’area parcheggio prima del ponte di Oleggio sulla destra, arrivando da Lonate Pozzolo.

«Vi invitiamo a cogliere al volo l’opportunità di conoscere da vicino l’attività svolta in questo centro di studio degli uccelli migratori» spiegano i promotori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.