Convegno “I lividi nell’anima” con il Movimento Nazionale Sovranità
In sala Rusnati per la Giornata contro la Violenza sulle Donne
In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della Violenza sulle Donne, il Movimento Nazionale per la Sovranità – Coordinamento Cittadino di Gallarate, sensibile alle tematiche sociali, ha programmato una serie di eventi per portare l’attenzione del mondo politico sul tema della violenza perpetrata sulle donne vittime di un male della nostra società.
Il Movimento Nazionale per la Sovranità, sensibile alle tematiche sociali propone una serata per parlare di “violenza domestica” e presentare e sostenere il progetto “Fatti i fatti suoi”.
Primo appuntamento, mercoledì 22 novembre alle ore 20.30 presso la Sala Rusnati in Gallarate, si terrà il convegno “I lividi nell’anima” sul tema della “violenza domestica”. All’incontro pubblico parteciperanno, quali Relatori, personalità del mondo politico e associazionistico operanti nel settore di tutela e difesa delle donne.
Nel corso dell’evento verrà presentato il progetto “Fatti i fatti suoi” il cui scopo è di tracciare un percorso per aiutare coloro che, pur a conoscenza di episodi noti e ripetuti di violenze, non conoscono le modalità di supporto per denunciare e aiutare le vittime.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.