Tartan o scozzese, i trend del 2017

Il tartan o scozzese, è una delle stampe delle quali è meglio non stufarsi mai, perché torna sempre di moda. A voi le tendenze 2017

Fashion Pills by Sabina - Tartan o scozzese

Tartan o scozzese, una delle stampe delle quali è meglio non stufarsi mai, perché è una di quelle che torna sempre di moda o che forse non è mai passata di moda: che dite?
Quest’anno lo si indossa su cappotti, pantaloni, camicie, giacche e sciarpe.

Galleria fotografica

Tartan o scozzese, i trend del 2017 4 di 5

Pantaloni scozzesi: da abbinare ad un dolce vita o maglione dalla lana grossa, che riprenda uno dei colori della stampa.

Cappotto scozzese: l’ideale quando si vuole interpretare un look casual, da indossare con una camicia o una t-shirt, un paio di jeans, un mocassino e magari un cappello.

Tailleur scozzese: quest’anno il tailleur è uno dei must have, che non può assolutamente mancare nel proprio armadio, da utilizzare in ufficio e nel tempo libero. E se volete osare, io vi consiglio un tailleur in allòve scozzese abbinato ad un dolce vita o con bluse a fiori.

Vestito scozzese: da abbinare con stivaletto e cappottino di lana, meglio se è d’inspirazione ’70s!

Scozzese + scozzese: una delle ultime tendenze è quella di abbinare più tipi di scozzese insieme in uno stesso look. L’abbianmento si è visto sulle passerelle di Gucci e io lo trovo super divertente.

Al Centro Lugano Sud potete trovare tanti capi in tartan o scozzese e magari prendere ispirazione per recuperare capi che sono nel vostro armadio già da qualche stagione.

Buon shopping
Sabina

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2017

Galleria fotografica

Tartan o scozzese, i trend del 2017 4 di 5

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.