La pasticceria Campi festeggia 130 anni di storia
Grande festa venerdì sera con la presenza del sindaco Antonelli. Lo storico locale di via Milano è un pilastro della cultura gastronomica bustocca
La Pasticceria Campi compie 130 anni. Lo storico marchio bustocco ha festeggiato spegnendo le candeline insieme al sindaco Emanuele Antonelli ieri sera, venerdì, in via Milano.
Da 130 anni Campi crea prodotti dolciari artigianalmente, seguendo con pazienza ogni lavorazione, portando un sigillo che è sinonimo di qualità e cura del dettaglio oltre che di fantasia.
Alcune prelibatezze raccontano, infatti, la storia gastronomica di Busto Arsizio come il dolce polenta e bruscitti o come l’aperitivo Campino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.