Tanti eventi di Natale per aiutare il canile

Una pizza in compagnia, panettoni e mercatini per raccogliere fondi a favore del canile

Generico 2017

Arriva il Natale e il canile di Varese organizza diverse iniziative rivolte a tutti coloro che vogliono sostenere il rifugio per animali.

In particolare, lunedì 11 dicembre, l’appuntamento è alle 20 al Ristorante Pizzeria La Piedigrotta (di Via Romagnoli 9, Varese) per una pizza tutti insieme. Sarà l’occasione per raccogliere soldi per acquistare i medicinali che servono al canile (Menù 20 euro con pizza, bibita, dolce e caffè). Prenotazione obbligatoria entro sabato 9 dicembre, tel: 345 5787300 – E-mail: info@legadelcane-va.it. 

Per chi vuole aiutare il canile in un altro modo invece, è possibile acquistare dei panettoni solidali (classico, senza canditi, al cioccolato: 15€; mini-classico, mini-vegan: 5€).  Possibilità di ritirarli presso il Canile di Varese oppure a Gallarate, per info: 345 5787300 – 0332 335077.
Sarà invece possibile trovare gli amici del Canile ai Mercatini di Natale. Sabato 16 e 23 dicembre, in Corso Matteotti, domenica in Piazza Carducci, dalle 8 e 30 alle 18 e 30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.