Via alla salatura delle strade
Nell’ambito del Piano neve e ghiaccio, sono partiti anche i lavori di salatura preventiva di alcuni marciapiedi della città

Con i primi fiocchi di neve che cadono sul nord della provincia il Comune di Varese informa che oggi, nell’ambito del Piano neve e ghiaccio, sono partiti anche i lavori di salatura preventiva di alcuni marciapiedi della città, per evitare la formazione di ghiaccio sui percorsi pedonali.
Questa mattina si è provveduto a cospargere il sale sulla scaletta e il vialetto di piazzale Montanari, sulle scalette Gaggianello, sui marciapiedi di via Trentini, Ghiringhelli, Libertà, Monastero Vecchio, Bossi Sacco, via Verdi – da Sacco a Copelli – , via Copelli, Degli Alpini, Motta, Metastasio, Bizzozero, via Ravasi, San Michele Arcangelo, San Pedrino, Magenta, viale Aguggiari da via Veratti a Ippodromo, viale Ippodromo, via Grandi, Staurenghi, Sempione, XXV Aprile – compresa la zona delle scuole, via Sanvito, Crispi, Caracciolo e la zona dello Stadio, via Brennero, Dalmazia, Quartiere Belfiore, via Milano, Casula, Carcano, viale dei Mille, Vanetti, Merano, viale Borri – il lato sinistro uscendo dalla città a partire da Largo Flaiano, via Rossi, Dunant, Quartiere Bustecche, via Carnia – da Osoppo a via Rodari – e la via Rodari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mimmogabarria su Sosta selvaggia in via Cantoni. "I marciapiedi occupati sono un pericolo anche per i bambini"
elenera su Zanne di elefante in eredità. Scatta il sequestro da parte dei Carabinieri Forestali a Tradate
giosacchi su "La mia aiuto danneggiata in centro a Varese. Qualcuno ha visto?"
Franco1164 su Perché il sistema pensionistico italiano non è sostenibile
elenera su Un fenicottero rosa a spasso per Vergiate
Landover su Fusione tra palestre, si muove Olympus. "Ai nostri clienti richieste fuori dagli accordi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.