La Befana arriva a teatro con la storia di un’amicizia speciale

Venerdì 5 gennaio, alle 21 al Cine Teatro San Giorgio, Intrecci teatrali vi invita alla festa della Befana con lo spettacolo "Il lupo e la bambina"

Avarie

La Befana arriva in Valceresio con un’anteprima venerdì 5 gennaio.

L’appuntamento è al Cine Teatro San Giorgio di Bisuschio, dove alle 21 la compagnia Intrecci teatrali presenta lo spettacolo “Il lupo e la bambina – Un’amicizia nata sotto l’albero”, rilettura originale di una delle fiabe più famose, con Andrea Gosetti, Liliana Maffei e Arianna Talamona.

Cappuccetto Rosso e il lupo, la nonna e il cacciatore, i personaggi sono quelli della famosa fiaba, però la storia è diversa. Il carattere del lupo è diverso… ma diverso da cosa? Anche Cappuccetto Rosso non è la stessa.

Lo spettacolo – adatto a tutta la famiglia – vuole aiutare i piccoli spettatori a conoscere il diverso senza timore, a scoprire e far tesoro della ricchezza di ognuno.

E alla fine dello spettacolo arriverà proprio lei, la Befana per far festa insieme a tutti i bambini.

Ingresso 6 euro. E’ possibile prenotare il biglietto telefonando o inviando un messaggio whatsapp al numero 331 3193531 oppure scrivendo a intrecciteatrali@gmail.com

di
Pubblicato il 02 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.