Frontale al Cucco: è deceduta l’anziana donna coinvolta

Grave il bilancio dell'incidente frontale avvenuto ieri pomeriggio tra Luino e Montegrino: muore una donna di 85 anni, in prognosi riservata la figlia. Ferite non gravi e contusioni per i cinque ragazzi a bordo dell'altra auto

Incidente Montegrino Valtravaglia 2018

Esito tragico per l‘incidente frontale avvenuto ieri pomeriggio tra Montegrino Valtravaglia e Luino, sulla strada del Cucco, dove un’auto con a bordo cinque ragazzi si è scontrata con una vettura sui cui viaggiavano una donna con l’anziana madre.

Ad avere la peggio sono state le due donne, che hanno riportato gravi ferite. La donna al volante, una 60enne residente a Cunardo, è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Legnano, mentre la madre di 85 anni – Isola Minorini, anch’essa di Cunardo – è deceduta in serata all’ospedale di Circolo di Varese.

Solo contusioni e ferite non gravi per i ragazzi a bordo dell’altra vettura, tutti residenti nella zona di Luino, che sono stati ricoverati negli ospedali di Legnano, Luino e Cittiglio.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.