Incidente stradale al Cucco

Lo scontro in via Gorizia. Sul posto vigili del fuoco ed elisoccorso

Incidente Montegrino Valtravaglia 2018

Incidente stradale questo pomeriggio, 10 gennaio attorno alle 14.30 in località Cucco in via Gorizia sulla strada tra Montegrino Valtravaglia e Luino.

Galleria fotografica

Incidente Montegrino Valtravaglia 2018 4 di 5

Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Dalle prime informazioni vi sarebbero feriti soccorsi con mezzi Areu di terra (con tre ambulanze) e un elisoccorso.

I vigili del fuoco – intervenuti con la squadra di “prima partenza” da Luino – hanno dovuto lavorare per estrarre due persone da uno dei veicoli, affidate poi appunto all’elicottero del 118. Sarebbero coinvolte anche altre tre persone.

Sil posto anche i carabinieri di Luino

(articolo aggiornato alle ore 16.45 del 10 gennaio)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente Montegrino Valtravaglia 2018 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore