Carnevale di Arcisate: confermate la sfilata dei carri e la festa al Parco

L’allegra manifestazione prenderà il via sabato 17 febbraio alle 14 dal centro di Brenno Useria

Carri, dolci e sorprese al Carnevale di Arcisate

Torna il Carnevale di Arcisate. Gli organizzatori confermano che come ogni anno l’allegra manifestazione prenderà il via sabato 17 febbraio, alle 14, dal centro di Brenno Useria, con la tradizionale carovana dei carri allegorici provenienti da tutta la Valceresio e dalla provincia di Como, accompagnata dalle due bande cittadine.

La sfilata si concluderà nell’area feste del parco Lagozza, dove sarà allestito uno spazio per i più piccoli con un enorme e divertente gonfiabile e dolci scorpacciate di chiacchiere.

Alle 15.45 per tutti la straordinaria esibizione di Gemy: l’assolo esilarante di un clown circense, affermato artista della scuola di circo Sbocc, coinvolgerà i presenti in uno spettacolo interattivo di funambolismo, giocoleria e acrobatica.

Qui la locandina

Per arrivare al Carnevale di Arcisate:

In treno

Tratta Porto Ceresio-Varese – regionale n°5319 delle 13:16 da Porto Ceresio

Tratta Varese-Mendrisio – S40 n°25072 delle ore 13:36 da Varese

In auto

Da Varese usciti dalla galleria ad Induno Olona girare a destra e prendere sp 51

Da Porto Ceresio girare a sinistra prima di Bisuschio e prendere la sp 51

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.