I fratelli Andriani con il loro quartetto portano la classica a Filosofarti

Nell'ambito del festival della filosofia c'è anche un appuntamento cardanese con la rassegna "Il volto riscoperto della musica"

Cardano al Campo generico

‘Il Volto Riscoperto della Musica’ e FilosofArti 2018 presentano Quartetto Andriani in “Das Musikalische Mitteleuropa”

L’appuntamento è venerdì 2 marzo, alle 21.00, in Sala Consiliare “S. Pertini”.

Con musiche di Dvorak, Brahms e Suk, un quartetto d’archi di professionisti di calibro internazionale tra cui i direttori artistici della Rassegna, i fratelli Alessandro e Claudio Andriani.

LA RASSEGNA
Il Volto Riscoperto della Musica giunge alla tredicesima edizione convincendo gli appassionati e stregando i “profani”. Una rassegna di Musica Barocca che sempre più coinvolge un pubblico che giunge sempre da più lontano per non perdersi le sorprendenti esibizioni in programma negli spazi Cardanesi.

Quest’anno il “Volto riscoperto” è quello di Elisa Pegreffi, violinista del celeberrimo Quartetto Italiano. Di conseguenza la formazione base dell’edizione 2018 non poteva essere che il Quartetto d’Archi.

Prossimi appuntamenti in programma: venerdì 2 marzo e giovedì 8 marzo (Festa della Donna) presso la Sala Pertini -Via Verdi 2, Cardano al Campo – ingresso libero e gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.