Masterchef: Davide vince con l’impepata, la finale è più vicina

E' sempre più vicina la finale per Davide Aviano, il concorrente varesino impegnato nell'edizione 2018 di Masterchef

Masterchef: Davide vince a Vieste, sempre più verso la finale

E’ sempre più vicina la finale per Davide Aviano, il concorrente varesino impegnato nell’edizione 2018 di Masterchef.

Galleria fotografica

Masterchef: Davide vince a Vieste, sempre più verso la finale 4 di 7

Vincendo l’esterna di Vieste nella puntata del 22 febbraio, Davide si è infatti sicuramente qualificato tra i primi cinque, e si avvicina sempre più alla finale, che sarà tra due giovedì.

Con un piatto di gnocchi di mare “all’impepata di cozze” davide ha saputo conquistare il palato ben allenato di Eleonora Cozzella, ispettrice per la Guida Ristoranti dell’Espresso e capo della giuria italiana del The World’s 50 Best Restaurants, evitando il pressure test seguente. Ad uscire neella puntata di ieri invece sono stati Marianna e Antonino.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 23 febbraio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Masterchef: Davide vince a Vieste, sempre più verso la finale 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore