Mercoledì in trasferta per Caronnese e Varesina

Per il turno infrasettimanale la squadra di Aldo Monza andrà a Pavia, fenici a Borgaro

varesina calcio pavia

La Serie D propone per mercoledì 21 febbraio (ore 14.30) il turno infrasettimanale di campionato. Arrivano con stati d’umore differenti Caronnese e Varesina: i primi hanno ritrovato la vittoria in casa del Derthona, le fenici invece hanno perso lo scontro salvezza contro il Seregno.

PAVIA – CARONNESE

Importante esame per la Caronnese, che dopo aver ritrovato il successo a Tortona, vuole dare seguito al risultato positivo anche al “Fortunati” di Pavia. La squadra di Aldo Monza necessita di tre punti per non veder scappare Gozzano e Como e anche per non rischiare di subire il sorpasso da parte della Pro Sesto.

BORGARO – VARESINA

La sconfitta in casa contro il Seregno deve essere dimenticata presto dalla Varesina, che mercoledì affronterà una trasferta delicata in casa del Borgaro. Sarà un’altra sfida in ottica salvezza per le fenici, che non possono concedere altri regali agli avversari diretti.

SERIE D – GIRONE A – 28° GIORNATA – Mercoledì 21 febbraio ore 14.30: Borgaro – Varesina; Borgosesia – Arconatese; Chieri – Como; Casale – Folgore Caratese; Castellazzo – Pro Sesto; Inveruno – Olginatese; OltrepoVoghera – Bra; Pavia – Caronnese; Seregno – Derthona; Varese – Gozzano.

CLASSIFICA: Gozzano 60; Como 57; Caronnese, Pro Sesto 53; Chieri 47; Bra 44; Folgore Caratese 43; Inveruno 38; Borgosesia, Pavia 34; Olginatese 33; Borgaro, OltrepoVoghera 31; Varese, Varesina 30; Arconatese 27; Casale, Seregno 26; Derthona 17; Castellazzo 14.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 20 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.