Qual è la donna che ti ha cambiato la vita?

In occasione dell'8 marzo chiediamo alle lettrici di Varesenews di raccontarci quale figura femminile ha lasciato un'impronta importante nella loro storia. Il testo più bello verrà premiato e tutti i contributi diventeranno un ebook scaricabile in pdf

Generico 2018

Qual è la donna che vi ha cambiato la vita?
E’ una domanda che rivolgiamo a tutte le nostre lettrici. Lo spunto ce lo offre la Giornata Internazionale della Donna, l’8 marzo, che vorremmo celebrare in maniera un po’ diversa da solito.
Per questo abbiamo deciso di coinvolgere voi, le donne che leggono Varesenews.

L’idea è questa: mandateci un testo, non ci sono limiti di spazio ma non fatevi prendere troppo la mano, che racconti quale donna ha lasciato un’impronta nella vostra vita (scrivete a redazione@varesenews.it, oggetto dell’email “La donna che mi ha cambiato la vita”).
Se volete potete allegare una foto.

Parlate di vostra madre, di un’amica, della nonna, di una sorella o, perché no, di una scrittrice e di un libro.

A insindacabile giudizio della redazione il 7 marzo sceglieremo il testo che ci sembra più rappresentativo e lo “premieremo” con due libri: la prima e la seconda edizione di “Storie della buonanotte per bambine ribelli” il libro, diventato in poco tempo un best seller, che racconta la biografia di cento donne che hanno cambiato la storia. Il secondo volume è uscito il 27 febbraio e contiene nuove biografie.

Tutti i racconti però troveranno uno spazio nel nostro giornale e diventeranno un e-book scaricabile in pdf.

Forza, date spazio ai vostri pensieri e aprite i vostri cuori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.