A Villa Panza per creare un’opera tridimensionale
Il laboratorio è in programma per domenica 4 marzo, alle 15 ed è dedicato ai bambini dai 4 ai 12 anbni
A Villa Panza un appuntamento per i più piccoli. Domenica 4 marzo torna la rassegna “Bim Bum Bart – Speciale Filosofarti” con un pomeriggio per realizzare insieme un’istallazione collettiva per Villa e Collezione Panza.
Un laboratorio creativo, adatto ai bambini dai 4 ai 12 anni, che vedrà una visita guidata riguardante parte della collezione permanente, alcuni video ritratti di Wilson e l’installazione “A House For Giuseppe Panza”, del parco della villa.
Ispirati dall’arte della Villa durante la fase laboratoriale ogni bambino realizzerà una piccola opera tridimensionale rispondendo in modo concreto alla domanda “tu chi sei?” che rappresenterà se stesso e il proprio mondo. Tutte le opere verranno allestite insieme a formare un’installazione collettiva nel parco che verrà fotografata dagli interni della villa (in caso di brutto tempo l’allestimento è previsto in uno spazio interno). Per informazioni e prenotazioni faibiumo@fondoambiente.it o 0332283960.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.