Acqua sicura ai SS Apostoli, revocata l’ordinanza

Allarme cessato dopo l'intervento di Alfa srl che ha ripristinato le condizioni igieniche. Il consumo dell’acqua può essere gestito liberamente

acqua pubblica rubinetto

Cessato allarme per gli abitanti del quartiere SS. Apostoli: l’acqua è microbiologicamente sicura.

Hanno infatti dato esito negativo le analisi effettuate sull’acqua prelevata dalla colonnina posta in via Palermo in cui nei giorni scorsi era stata rilevata la presenza di microorganismi in quantità non conforme ai parametri biologici previsti dalla legge.

Dopo le operazioni di ripristino delle condizioni igieniche dell’acqua effettuate prontamente da Alfa srl, gestore del servizio idrico integrato, gli accertamenti microbiologici effettuati confermano la conformità dell’acqua erogata.

Sono quindi da considerare revocate le prescrizioni contenute nell’ordinanza emessa nei giorni scorsi dal sindaco Antonelli in via preventiva e cautelativa e il consumo dell’acqua può essere gestito liberamente.
Si ringraziano i cittadini per la pazienza e l’attenzione dimostrate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.