Autolinee varesine non aderisce allo sciopero di giovedì

Corse regolari il prossimo 8 marzo a Varese e nei paesi serviti dalla società di trasporti. L'astensione proclamata da alcune sigle sindacali di base

autolinee varesine autobus bus pullman

Sciopero dei trasporti pubblici in programma giovedì 8 marzo.

L’agitazione, proclamata da alcune sigle sindacali di base, vedrà interessate fasce orarie diverse di città in città, ma non riguarderà Varese e i paesi serviti da Autolinee Varesine.  La garanzia del servizio è assicurata dalla stessa società di trasporti in una nota dove si rende noto che  il servizio sarà regolare sull’intera rete gestita dall’azienda.

Disagi, invece, potrebbero esserci su altre linee del trasporti regionale, suburbano e aeroportuale: Trenord comunica che i collegamenti aeroportuali “Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Bellinzona”, in caso di non effettuazione dei treni, saranno sostituiti da autobus Point-to-Point senza fermate intermedie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.