«Grazie a tutti per l’affetto»

I fondatori della Onlus Progetto DDD, per la ricerca e la cura di una malattia rara che colpisce i bambini, ringraziano chi ha partecipato all'asta benefica

Generico 2018

Riceviamo e pubblichiamo

Domenica scorsa 18 marzo nel pomeriggio a Castiglione Olona in Collegiata sono state vendute 100 bottiglie di vino Merlot gentilmente messe a disposizione dalla famiglia Nutricari, i produttori, per una vendita di beneficenza a favore della nostra Onlus.

Quindi è per noi doveroso un ringraziamento a loro, al direttore del Museo Dario Poretti, al Parroco Don Ambrogio, ad Alberto e a tutte le persone, castiglionesi e non, che hanno partecipato all’evento nonostante la pioggia, il freddo e la salita da percorrere a piedi per giungere alla Collegiata.
L’affluenza è stata molto superiore alle nostre aspettative. Infatti numerosissimi sono venuti per dare un contributo e con l’occasione ringraziamo anche il gruppo Avis e il Gruppo Alpini di Castiglione Olona.
Il Progetto DDD Onlus riguarda una malattia renale molto rara, che colpisce prevalentemente i bambini e per la quale al momento non esistono cure. Noi con questa Onlus finanziamo la ricerca scientifica, finanziamo la speranza e nel frattempo aiutiamo altri e questo ci fa sentire un po’ meglio.
Per noi domenica è stata una grande dimostrazione di affetto. Si respirava una bellissima atmosfera. Ci siamo commossi e volevamo dirvelo.

Grazie Marica, Johnny e Guglielmo Casagrande

Per chi eventualmente volesse contribuire: Progetto DDD Onlus – Associazione per la lotta alla DDD (Glomerulonefrite Membrano Proliferativa di Tipo II)
UBI Banca Spa via Moscova, 33 – 20121 Milano IBAN n. IT41K0311101603000000003801

Pronto il vino merlot “Il Collegiata”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.