«Grazie a tutti per l’affetto»
I fondatori della Onlus Progetto DDD, per la ricerca e la cura di una malattia rara che colpisce i bambini, ringraziano chi ha partecipato all'asta benefica
Riceviamo e pubblichiamo
Domenica scorsa 18 marzo nel pomeriggio a Castiglione Olona in Collegiata sono state vendute 100 bottiglie di vino Merlot gentilmente messe a disposizione dalla famiglia Nutricari, i produttori, per una vendita di beneficenza a favore della nostra Onlus.
Quindi è per noi doveroso un ringraziamento a loro, al direttore del Museo Dario Poretti, al Parroco Don Ambrogio, ad Alberto e a tutte le persone, castiglionesi e non, che hanno partecipato all’evento nonostante la pioggia, il freddo e la salita da percorrere a piedi per giungere alla Collegiata.
L’affluenza è stata molto superiore alle nostre aspettative. Infatti numerosissimi sono venuti per dare un contributo e con l’occasione ringraziamo anche il gruppo Avis e il Gruppo Alpini di Castiglione Olona.
Il Progetto DDD Onlus riguarda una malattia renale molto rara, che colpisce prevalentemente i bambini e per la quale al momento non esistono cure. Noi con questa Onlus finanziamo la ricerca scientifica, finanziamo la speranza e nel frattempo aiutiamo altri e questo ci fa sentire un po’ meglio.
Per noi domenica è stata una grande dimostrazione di affetto. Si respirava una bellissima atmosfera. Ci siamo commossi e volevamo dirvelo.
Grazie Marica, Johnny e Guglielmo Casagrande
Per chi eventualmente volesse contribuire: Progetto DDD Onlus – Associazione per la lotta alla DDD (Glomerulonefrite Membrano Proliferativa di Tipo II)
UBI Banca Spa via Moscova, 33 – 20121 Milano IBAN n. IT41K0311101603000000003801
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.