La fontana in giallo annuncia il mercatino di Coldiretti

Sabato a San Cassano ci saranno i produttori di "Campagna amica" e la fontana ricorda l'appuntamento colorandosi di giallo

induno olona - Fontana colorata

(foto di Lorenzo Franchini)

Più di un automobilista si è stupito passando in questi giorni alla rotonda di San Cassano, sulla via Jamoretti a Induno Olona, vedendo la fontana che invece del consueto spruzzo d’acqua incolore lancia un getto di colore giallo vivo.

La fontana, riattivata da poco essendo passato il pericolo di gelate, è stata colorata di giallo per annunciare l’arrivo dei produttori di di Coldiretti e sintonizzarsi sulla tinta delle insegne dell’associazione, che come ogni sabato organizza proprio a San Cassano il mercatino di prodotti agricoli “Campagna amica”.

di
Pubblicato il 30 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. screw
    Scritto da screw

    la trovo di pessimo gusto, come pure di pessimo gusto è l’intera struttura della rotonda, con due enormi statue raffiguranti dei bizzarri e mostruosi personaggi di cui non comprendo il significato

  2. Avatar
    Scritto da Bustocco-71

    screw, lei mette insieme due cose diverse.
    Ben venga il colore giallo a “pubblicizzare” un buon evento.

  3. screw
    Scritto da screw

    Dare ad una fontana il colore della fanta non mi sembra affatto un buon modo per pubblicizzare un evento, immagino che il 90% degli automobilisti che vedranno lacqua gialla non sapranno ricollegarla all’evento Coldiretti.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.