Radar mobili sulle strade ticinesi: ecco dove saranno
Ecco dove saranno posizionati i radar mobili nella settimana dal 12 al 18 marzo

Come ogni settimana la Polizia cantonale e le polizie comunali del Ticino hanno messo a punto il piano di controlli mobili della velocità sul territorio.
Ecco dove saranno posizionati i radar mobili nella settimana dal 12 al 18 marzo:
Distretto di Leventina
· Lavorgo
· Giornico
· Bodio
Distretto di Bellinzona
· Giubiasco
· Bellinzona
· Claro
· Sementina
Distretto di Locarno
· Vira Gambarogno
· Gordola
· Golino
· Ascona
· Brissago
· Losone
· Locarno
· Gerra Piano
· Riazzino
Distretto di Lugano
· Agno
· Bioggio
· Muzzano
· Manno
· Sorengo
· Lugano
· Ponte Cremenaga
· Sessa
· Suino
· Castagnola
· Molino Nuovo
· Cadempino
· Mezzovico
· Monteceneri
· Bioggio
· Ruvigliana
· Cadro
· Gravesano
Distretto di Mendrisio
· Morbio Superiore
· Seseglio
· Genestrerio
· Novazzano
· Rancate
· San Pietro
· Chiasso
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.