Rinviata la Caccia al tesoro di Villa Toeplitz

Si svolgerà sabato 24 Marzo nel parco di Villa Toeplitz la caccia alle uova organizzate dal Rotaract Varese Verbano per sostenere il reparto di ematologia dell'ospedale

uova di pasqua 2018

Pasqua di solidarietà con Ail Varese Onlus. Dopo la vendita di uova e colombe pasquali nei banchetti allestitin dai volontari dei giorni 16-17- 18 Marzo l’AIL sarà protagonista della caccia al tesoro organizzata dal Rotaract Varese Verbano che si svolgerà sabato 24 Marzo. Inizialmente programmata per il 17 è stata rinviata a causa del maltempo. Si terrà nel parco di Villa Toeplitz Sabato 24 Marzo dalle ore 14.30.

Per unirsi alla raccolta fondi come volontari o per maggiori informazioni è possibile seguire le attività dell’Associazione sulla pagina Facebook, Ail Varese Onlus, sul sito www.ailvarese.it oppure chiamando l’ufficio di via Borromini 35 a Varese al numero 0332 242208.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.