Tanti rinvii in Serie D, ma la Caronnese dovrebbe giocare

Quasi tutta la giornata prevista per il 4 marzo si disputerà settimana prossima. A Seregno si proverà a giocara

seregno calcio serie d

(Foto Facebook – Seregno Calcio)

La neve ha già lasciato il proprio segno sui tanti della Serie D. Sono tante le partite che verranno posticipate dall’originale data di domenica 4 a domenica 11 marzo, giorno nel quale era prevista la pausa di campionato. Si tratterà quindi di uno slittamento di sette giorni per la maggior parte delle gare in programma.

A oggi rimangono programmate per domenica 4 marzo solo due gare: Borgosesia – Pavia e Seregno – Caronnese. Tutte le altre sfide si svolgeranno domenica 11 alle ore 14.30, compresa la sfida tra Varese e Bra, per la qualche manca ancora l’ufficialità.

SEREGNO – CARONNESE

La neve è caduta copiosa anche a Seregno, ma la società brianzola ha intenzione di provare a spalare il terreno di gioco per permettere il regolare svolgimento della gara, chiedendo una mano ai propri tifosi.

Il Seregno Calcio comunica che farà di tutto per far disputare la partita di domenica con la Caronnese. La Società chiede un aiuto da parte dei volontari per spalare la neve dal “Ferruccio” sabato mattina per poi mangiare tutti insieme. Coloro che arriveranno allo stadio, dovranno portare con sé una pala per liberare la neve.

Il Seregno arriva da quattro vittorie di fila e quindi la società proverà a giocare per non far perdere il ritmo positivo alla squadra, che con mister Roberto Bonazzi sta attraversando un momento ottimo.

La Caronnese invece, dopo aver ritrovato la vittoria contro il Varese, cercherà di trovare continuità. Vincere ancora significherebbe per la squadra di mister Aldo Monza riavvicinarsi a Gozzano e Como.

30° GIORNATADomenica 4 marzo (ore 14.30): Borgosesia – Pavia; Seregno – Caronnese. Domenica 11 marzo (ore 14.30): Borgaro – Pro Sesto; Chieri – Derthona; Casale – Como; Castellazzo – Arconatese; Inveruno – Varesina; OltrepoVoghera – Folgore Caratese; Varese – Bra; Gozzano – Olginatese.

CLASSIFICA: Gozzano 64; Como 63; Caronnese 57; Pro Sesto 54; Chieri 50; Folgore Caratese, Bra 44; Inveruno 41; Borgosesia 40; Borgaro 37; Pavia 35; OltrepoVoghera 34; Olginatese 33; Seregno 32; Varese 31; Arconatese, Varesina, Casale 30; Derthona 17; Castellazzo 15.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 02 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.