La Busto Pallanuoto sfodera una super prestazione e batte Firenze

Un successo molto importante per la formazione bustocca che sale così a quota 15 punti in classifica

busto pallanuoto

Splendido successo casalingo per la Busto Pallanuoto Renault Paglini con la formazione guidata da mister Fabrizio Salonia che supera 6-5 la Florentia nella dodicesima giornata del girone 1 del campionato di serie B maschile. Un successo molto importante per la formazione bustocca che sale così a quota 15 punti in classifica.

La formazione padrona di casa gioca un primo tempo ai limiti della perfezione andando subito sul 2-0, Firenze dimezza lo scarto ma i gol di Re e quello di Sartorello valgono il 4-1 di fine secondo parziale. Nel terzo tempo Busto sbaglia un rigore con Genoni che colpisce il palo, poi è Gennari a infilare il 6-3. Viola dietro fa gli straordinari non concedendo agli ospiti il sogno della rimonta, nonostante i toscani riescano a risalire fino al 6-5. 

BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI 6
FLORENTIA SPORT TEAM 5

BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI: Viola, Tesolin, Aspesi, Rosano, Benedetti(1), Clemente, Colombo(1), Grampa, Osigliani, Gennari(1), Genoni(1), Sartorello(1), Re(1). All.: Salonia.

FLORENTIA SPORT TEAM: Olmi, Cocchi, Adinolfi, Zannini(1), Cassetti F, Cassetti L, Merli(1), Lolli, Cicali(1), Partesano, Lepore(1), Staffi, Sassi. All.: Ferri.  

Arbitro Pavanetto

Parziali 2-0; 2-1;  0-1;  2-3.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.