Lara Comi premiata per il suo impegno a favore delle imprese

L'europarlamentare di Forza Italia è vicepresidente del Gruppo PPE questa mattina a Bruxelles ha ricevuto una medaglia dal vicepresidente di Confcommercio Imprese per l'Italia Paolo Uggè

Forza Italia

«Ringrazio Confcommercio, Conftrasporto e il vicepresidente Paolo Uggè, che mi hanno premiato per il mio impegno in Europa a favore delle imprese». Lo scrive sui suoi profili social Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia è vicepresidente del Gruppo PPE, che questa mattina a Bruxelles ha ricevuto una medaglia dal vicepresidente di Confcommercio Imprese per l’Italia Paolo Uggè, nel corso della sessione della due giorni di programma di Confcommercio-Conftrasporto con 50 studenti dell’Università Cattolica di Milano che ha visto come docente d’eccezione il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani.

«Proseguiremo insieme in questa direzione per far sì che l’Italia conti di più nelle scelte importanti per il futuro dell’Europa – le parole rivolte da Lara Comi alla delegazione di Confcommercio-Conftrasporto – questo riconoscimento è per me motivo di orgoglio ma anche stimolo a continuare a battermi con rinnovato impegno in Parlamento Europeo sui temi della tutela del Made in Italy, dello sviluppo delle infrastrutture e delle Imprese».

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.