In 20.000 per le Frecce Tricolori a Verbania

20.000 persone hanno assistito allo spettacolo sul Lago Maggiore delle Frecce Tricolori. Torneranno tra Arona e Angera a luglio

La bellezza delle frecce tricolori

Non è bastata la paura della pioggia a fermare la voglia di Frecce Tricolori. Domenica per lo spettacolo della pattuglia acrobatica nazionale a Verbania sono state 20.000 le persone che hanno affollato le rive del Lago Maggiore.

Galleria fotografica

La bellezza delle frecce tricolori 4 di 17

Uno spettacolo che ha interessato l’area compresa tra Pallanza e Suna ma è stato visibile anche in altri punti. C’è chi ha scelto di goderselo dall’alto e chi invece dal lungo lago ma per tutti è stato un grande show, come mostrato dalle foto arrivate in redazione.

Ma se non c’eravate o se volete rivivere l’esibizione non dovrete aspettare molto e non dovrete neanche andare lontano. Il weekend del 30 giugno e 1 luglio le Frecce Tricolori torneranno infatti di nuovo sul Lago Maggiore, nell’area compresa tra Arona e Angera (clicca qui per tutte le info).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La bellezza delle frecce tricolori 4 di 17

Galleria fotografica

Frecce Tricolori Verbania 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore