Aurora Taietti porta la Canottieri sul podio a Piediluco

a bordo del misto Luino-Monate-Varese-Corgeno-Pescate-Gavirate-Savoia-Milano che conquista l’argento

Avarie

La Canottieri Luino sale sul podio anche in occasione del secondo Meeting Nazionale di Piediluco.

L’opportunità viene colta da Aurora Taietti, a bordo del misto Luino-Monate-Varese-Corgeno-Pescate-Gavirate-Savoia-Milano che conquista l’argento, lontano soltanto un secondo e otto decimi dal misto Limite-San Miniato-D’Aloja-LNI Barletta-Pontedera.

Grande lotta con CUS Torino e CC Napoli, relegati rispettivamente al terzo e quarto posto a 48 centesimi e 2’’73.

Aurora chiude al quarto posto la finale B del doppio Junior assieme a Martina Travella della Canottieri Menaggio. Non tradiscono le attese neppure Manuel Ippolito e Simone Pagliuca: il loro 4 di coppia, misto San Cristoforo con i compagni di barca Alessandro Pignataro e Giovanni Ippolito, termina al quinto posto dietro Lavoratori Terni, Pro Monopoli, Ginnastica Triestina e Reale Società Canottieri Cerea.

Il cammino del doppio Ragazzi di Emanuele Caria, schierato assieme a Luca Meli della Canottieri Pallanza, si ferma in semifinale dopo il settimo posto. Esperienze importanti lungo un percorso di crescita strutturato in varie tappe per i giovani vogatori della Canottieri Luino, dallo scorso autunno sotto l’attenta guida del partenopeo Renato Gaeta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.