Eroi a tavola, il cabaret enogastronomico di Davide Dal Fiume
Alla palestra di via De Amicis un bell'appuntamento teatrale
Venerdì 11 maggio 2018, alle21, la Palestra ‘Mauro Pastorelli’ di Casorate Sempione ospita lo spettacolo di teatro – cabaret “Eroi a tavola” di e con Davide Dalfiume.
L’appuntamento è a ingresso libero
Per Davide Dalfiume la comicità è una cosa seria…
Si occupa di teatro comico da anni e ha portato i suoi personaggi al cinema, in televisione, in teatro, negli ospedali, nei luoghi colpiti da calamità e naturalmente sulle pagine dei libri che ha scritto… Quella a cui assisteremo è (come recita il titolo del suo pluripremiato libro, nato assieme allo spettacolo), una “prima e incompleta panoramica di psicologia gastronomica, aneddoti culinari ed errori nelle ordinazioni delle portate”.
Davide Dalfiume ha il talento dell’one man show e un’abilità spiccata di sentire il pubblico. È un attore-cabarettista che piace al cinema italiano d’autore e ai creativi della pubblicità. La forza della sua comicità trae spunto da idee assolutamente originali e quasi assurde, che scoppiano come fuochi d’artificio in esilaranti gag.
Secondo l’attore,«il teatro parla di noi, delle nostre vite, del nostro tempo. In ogni opera ci sono gli uomini, ci siamo noi e questo è il suo pregio più grande. La comicità fa bene allo spirito, ai rapporti umani e permette anche nei momenti difficili di non rinunciare a dire la verità».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.