Forza Italia in piazza: “Per ascoltare i varesini”
Forza Italia sabato 19 in piazza per ascoltare i cittadini di Varese. Leonardi: “Noi vogliamo il confronto con i cittadini, la giunta no. Aspettiamo ancora il referendum sullo stipendio del sindaco”
(nella foto, la sede varesina di Forza Italia)
Le donne e gli uomini di Forza Italia saranno presenti sabato 19 maggio, dalle 10.00 alle 18.00, con un gazebo in piazza del Podestà “per ascoltare i cittadini e raccogliere le loro istanze”, spiega il coordinatore cittadino di Forza Italia, Roberto Leonardi.
«È fondamentale per noi la presenza sul territorio e l’ascolto dei varesini, per poter dare una risposta concreta alle loro esigenze, attraverso il lavoro che portiamo avanti con i nostri eletti in Consiglio comunale – sottolinea il coordinatore azzurro – I disagi creati dall’amministrazione di centrosinistra, e la mancata risposta alle tante problematiche della cittadinanza, impongono a chi, come noi, sta all’opposizione, di intensificare il proprio lavoro, per colmare la lacuna creata da questa giunta».
La “lacuna” secondo Leonardi, è molto chiara: «Mentre siamo ancora in attesa di conoscere la data in cui finalmente i cittadini di Varese potranno partecipare al tanto sbandierato (in campagna elettorale) ‘referendum’ sullo stipendio del sindaco (una delle tante promesse che non hanno ancora avuto seguito a quasi due anni dall’insediamento della giunta), noi di Forza Italia non ci tiriamo indietro dal confronto con i cittadini. E scendiamo in piazza per ascoltarli e stare al loro fianco» conclude Leonardi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.