Gazebo della Lega per il voto al Patto di Governo

Domenica 20 maggio il gazebo in piazzetta della Pace dalle 8.30 alle 12.30. In caso di maltempo la consultazione nella sede della Lega in via Dei Martiri

Avarie

Domenica 20 maggio la Lega Nord di Vedano Olona organizza un gazebo in piazzetta della Pace  per raccogliere il voto, favorevole o sfavorevole, di tutte le persone che vorranno sottoscrivere il Contratto di Governo tra la Lega e il Movimento Cinquestelle.

Si potrà firmare dalle 8,30 alle 12,30.

In caso di maltempo l’appuntamento è presso la Sezione Lega Nord di Vedano Olona, in via dei Martiri con lo stesso orario.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore